Saturday, September 24, 2005

Cominciamo bene!!

Mi ero preparato tutta una bella presentazione..una cosina per bene..ben fatta, così giusto per presentarmi a tutti i visitatori del mio blog..tanto per sapere a cosa andavano incontro, chi avevano la possibilità di conoscere...un pò di teoria sulla mia persona e poi con i post giornalieri presentarsi sul lato pratico...E' SALTATATO TUTTO!!!!! Eh sì perchè ora mi tocca partire dalla pratica! Sì perchè proprio quella di ieri sera non posso non raccontarla...un classico esempio anzi, uno vero e proprio spaccato della mia vita..eh certo perchè io qua mica voglio crearmi un'identità parallela..qua voglio raccontare la verità, magari non tutto, ma quello che racconto sarà sempre vero! E chi già mi conosce penserà che ci sarà da ridere..ma torniamo a quello che volevo raccontarvi ovvero la pratica. Venerdì 23 nasce il mio blog e con lui una giornata particolare:
sveglia alle 6 (ndr: a letto alle 2 dopo la SAM -più avanti spiegherò-), ore 7 ingresso in piscina con Fili, ore 8.30 colazione US style toast & american coffee, ore 9.00 ingresso in ufficio, ore 16.45 partenza per Orio al Serio (BG) 200km in 2h 40' circa...dovevo accompagnare 4 delle 6 mie colleghe che si erano organizzate il weekend a Barça..panico in tangenziale..TUTTO BLOCCATO!! Rischio perdita aereo MEDIO/ALTO..si riparte..lavori su A4..Rischio perdita aereo ALTO...tensione in auto...crisi isteriche..scatta il mio piano guida O L'AEREO O L'AEREO!
Holer Togni a confronto un neo-patentato..sfanalamenti..clacsonate..sorpassi ovvero teso e sudato! Chiusura check-in ore 19.40..arrivo in aereoporto ore 19.36!!!!!
Ciao ciao..torno indietro, cala la tensione sale la fame intanto ricevo sms dagli amici del rodeo -più avanti spiegherò- per serata abbordo...tappa autogrill..insalatina barba ascella redbull, si arriva a Voghera..festa Bud..poi Salice Terme..Irish Pub poi locale latino-americano tipe sensuali, cazzeggiamento vario..ore 3.30 pizza al taglio da Matteo a Voghera centro..ore 4.14 saluto gli amici quando arriva un sms!! Il mio capo!? Sì Laura..Ciao ! Sei sveglio ? Avremmo una info urgente da chiedere .... erano le altre mie due colleghe..che, essendo mega manager di sta' funcia, avevano una cena con il mondo dello shipping e il programma era quello di raggiungere la altre con l'areo delle 6.30 Ci sentiamo e praticamente mi dicono che sono ancora a Novi Ligure quindi in straritardo, stanno viaggiando a 160 km/h e non possono permettersi di sbagliare strada assolutamente...mi faccio prendere dall'altruismo...dai vi raggiungo, vi guido io e dopo il check-in facciamo colazione insieme!! Unico neo ho poca benzina..non posso fermarmi altrimenti non le raggiungo più...e via ai 180 km/h...appena dopo la barriera di Milano contatto..mi metto davanti..l'indicatore scende inesorabile..ma io ho una macchina americana e non patiteci se ho l'opzione DTE Distance to Empty..ma qualcosa non ha funzionato..forse la velocità..fatto sta che sta minchia di DTE non si deve essere aggiornato in tempo reale...indicava un'automomia di 30 km quando...buuoooaaaaaaa...il motore ha un vuoto...LIBERA!!...MORTO.
Alle girls dico di procedere dando indicazioni via cell...la pompa di benzina è a 500 m...avete mai provato a spingere 2500 kg da soli su un falso piano??!!??














Ciao a tutti

2 Comments:

Blogger nox said...

...spam rulez :D
Bella storia cowboy!!!
cmq vedi che tutta l'attivita' fisica che fai in qualche modo la riesci a sfruttare!

12:30 AM  
Blogger Puma said...

Non ci credo... ma sei TROOOOOOPPO sfigato!!!!!

12:47 PM  

Post a Comment

<< Home