Thursday, September 29, 2005

Fantastic Four

Ciao..ieri sera sono andato al cinema con Nox; dopo un fitto scambio d' e-mail durante il nostro duro pomeriggio lavorativo ha scelto lui il film (quello che gli era stato permesso vedere, pensavo io) ..e invece no! Dietro la scelta c'era l'inganno!! Infatti, accomodatici in sala, semideserta, dopo 40 minuti di spot vari, finalmente inizia il film..sembra carino, ma all'improvviso sorpresa..una bella sfida tra sciatore e snowboarder, dove per giunta lo sciatore è donna, come a dire 'sport da femminucce'...comincio a guardarlo in cagnesco.. "Lo sapevi..l'hai fatto apposta" gli dico, "No..no..ehm" risponde, ridendo come al solito, mostrando la sua dentatura da mulo, mentre gli pianto una gomitata nel costato!

Ma non è tutto...

Il film procede e si scopre che lo snowboarder è stranamente il personaggio più simpatico, brillate, esilarante, figo, fisicato e inoltre appassionato di motocross come indovinate chi? Come il nostro Nox, ma certo..è ovvio..subdolo schifoso!!!

A parte tutto ciò il film è stato piacevole.. mi auguro vivamente però che il nostro super eroe abbia in comune a quello vero anche un'altra cosa che a me è sembrata davvero importante: LA SORELLA!!

..la serata si è poi conclusa così...senza un why e senza un because..ma va bene così..è giusto così

7 Comments:

Blogger Puma said...

Dovevo metterti in guardia... è un subdolo!!!!

3:11 PM  
Blogger nox said...

E tra l'altro il mio personaggio :P mi somiglia anche un pò :D
Peccato che in moto non ero propio come lui e nemmeno sulla tavola a dire il vero... -.-'

3:15 PM  
Blogger cowboy77 said...

Anche il taglio dei capelli è molto simile..

3:30 PM  
Blogger nox said...

Devo farti i complimenti per la casualita' dell'impaginazione di questo post ;)
Bravo bravo culonio

4:09 PM  
Blogger cowboy77 said...

Casualià un cazzo!! Prima foto postata al centro, seconda a destra e terza a sinistra posizionate poi in prossimità del commento, inoltre dopo averlo messo on line ho notato che "piacevole..mi" sessendo stato scritto senza spazi non veniva visualizzato tra le 2 foto, spostando il tutto verso il basso..quindi modifica il post in "piacevole.. mi" ed ecco il risultato!!

4:59 PM  
Blogger Puma said...

Ho i brividi.. Vieni una sera a cena da me e mi insegni un po' di trucchetti?

10:12 AM  
Blogger cowboy77 said...

Ah..una cosa..il figo aveva però una custom..non per

2:26 PM  

Post a Comment

<< Home