Tuesday, October 04, 2005

Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero - Aristotele


Dopo essersi svegliati tutta la settimana alle 6 ..il sabato mattina uno cosa fà?? Dorme? Si riposa? Ozia? NO!! Si sveglia ancora alle 6!!
Per andare a raccogliere funghi e senza neache conoscerli...lo sapete che amo il rischio..infatti ’Chi vive senza follia non è così saggio come crede’

Ma ritorniamo alla cronaca..sveglia ore 6, barba, yogurt, tenuta mimetica e si parte..ore 06:33...appuntamento 04:45 in C.so Montegrappa..attraversamento città da folle!!

Giunto in zona, attivo il mio ricercatore di posteggio, sempre infallibile, ma sono agli sgoccioli..quindi salto giù dal Voyager e via di corsa nel buio...SDANG!! Nel passaggio tra due paletti qualcosa non va...catenata nell’addome paura!



Arrivati in quel di Busalla parte la spedizione all’interno della proprietà di Betta, quella della torta, brava e ricca!! Siamo galvanizzati a stecca..andiamo sul sicuro perchè quest’anno la stagione è veramente buona...nessuno torna a casa senza funghi!!
Le ultime parole famose...



Giusto per compassione dei folletti del bosco abbiamo trovato qualcosa, ma comunque la soddisfazione c’è stata IO uno l’ho trovato...qualcuno invece, manager rampante, è stato tutta la mattina al cellulare disturbando la quiete della natura!!

2 Comments:

Blogger Scathach said...

ciao!
simpatico blog :D

bye

3:55 PM  
Blogger Puma said...

Io non ho trovato un cazzooooooooo

E non patirci io sono in servizio 24h/24

4:32 PM  

Post a Comment

<< Home