Monday, October 17, 2005

Voghera, PV - 15/16, Oct IRCA Finals

Anche quest'anno siamo arrivati in fondo...si è, infatti,conclusa la stagione di rodeo del campionato IRCA, con molte più tappe rispetto agli anni precedenti!!

Ma torniamo indietro di qualche giorno...è ormai un anno che devo togliermi l'ottavo inferiore sinistro ovvero il dente del giudizio..e quando vado a decidere di toglierlo..due giorni prima della finale!!! CHE COGLIONE!! Eh sì..perchè io sono così..rimando per mesi e poi all'improvviso il pepe al culo! Fatto sta' che giovedì pomeriggio prendo un permesso e mi reco dal dentista..

Non vi dico..non tanto il dolore durante l'intervento, ma il senso...sentivo trafficare all'interno della mia bocca come se fosse un'officina.. picchia, tira, fai leva, sforza, spingi..e poi voci..facciamo, proviamo..cosa proviamo..non sono mica una cavia! Sudavo freddo, mani gelate, lingua cartonata. E' passata quasi un'ora e alla fine il bastardo ha mollato. Risultato: bocca sguarata, gambe molle.
Il dentista prescrive antibiotico, antidolorifico, cibo freddo e mi avverte che può venire qualche 'lineetta' di febbre...nel complesso sono tranquillo, è fatta. Sabato sarò un altro.

Ma mentre vado a casa arrivano i brividi e sale un male della madonna..l'anestesia mi sta abbandonando! Misuro la febbre..39!!!!!! Sti cazzi...alla faccia delle lineette!!!!
Lo sconforto ha il sopravvento...minchia la finale...
Sorpresa venerdì mattina sto molto molto meglio, febbre passata e cosi al pomeriggio si esce...venerdi sera ancora 39..nooooooooooooo...minchia la finale!!!!!
Sabato riposo assoluto per recuperare, a letto fino all'ultimo, parto per Voghera con quasi 37, tanto ormai sono matematicamente secondo, speriamo in una bella monta esclusivamente per tutti i miei fans presenti in arena.

Arrivato a Voghera vengo a sapere che il terzo in classifica è attaccato al culo!!!!!!!! PAURA!!
Basta pensare..ora solo concentarzione..devo montare Cowboy, lo conosco abbastanza.
Intanto arriavano gli ospiti: Nox e Jennypazza, che mi passa subito una bustina di nimesulide!!

Inizia lo show...presentazione spettacolare essendo la finale..e subito via con le monte..
Ormai non sento più niente, adrenalina e atmosfera hanno fatto passare tutto..
La monta non è meravigliosa, ma gli 8 sec ci sono e la classifica è salva!

Bareback:
Primo classificato Stefano Baldon
Secondo classificato: Mirko Vasirani
Terzo classificato: Max Cortellazzi

Ma questa era anche l'occasione per incontrarsi con tutti gli altri bloggers: Claudia, Jennypazza, Nox, Ussa, Puma e Cowboy77 (in senso orario da sinistra).

Alla fine la serata è stata molto piacevole, tutti i fans, soprattutto i nuovi, mi è sembrato che siano rimasti molto soddisfatti di tutto: rodeo e contorno; tutto perfetto peccato per il bubbone sulla fronte di Nox!! : D

5 Comments:

Anonymous Anonymous said...

come....la monta non è meravigliosa?? sei stato bravissimo!!!!

7:13 PM  
Blogger cowboy77 said...

Grazie claudialu :) ma non basta stare su..il giudice guarda anche la tecnica...si può fare di meglio!

9:13 AM  
Blogger Jennypazza said...

Tutto merito del mio nimesulide!

10:03 AM  
Blogger cowboy77 said...

Se non ci fossi stata tu... ;)

11:28 AM  
Blogger Puma said...

Spunta GIPPO nella fotoooooooooooooooooooooooooooooooooo

4:59 PM  

Post a Comment

<< Home